Falso DeWitt Cronografo Blackstream Academia

La nuova linea Blackstream di DeWitt è stata pensata per una clientela sportiva e dinamica: le sue forme aerodinamiche prendono l’ispirazione dalla velocità e dallo stile trendy.

Save

Nella precedente versione del cronografo della collezione Academia, l’ora veniva visualizzata in modo originale, attraverso il movimento circolare di una lancetta a forma di ventaglio posta sopra al quadrante dei secondi. Oggi, nel nuovo Cronografo Blackstream Academia, i secondi sequenziali sono stati sostituiti da secondi classici su un contatore posto a ore 9. Un secondo contatore, collegato al primo e posizionato a ore 3, ci rimanda direttamente nel mondo delle auto sportive. La “griglia del radiatore” che collega questi due quadranti accessori, posizionata al centro dell’orologio, richiama le parti meccaniche di un motore. Rimanendo in tema il tocco finale lo dà il raffinato motivo a raggi di sole che amplifica ulteriormente il senso della velocità dando l’impressione di viaggiare nel tempo.

Save

Cronografo DeWitt Blackstream

Il Cronografo Blackstream ha un movimento meccanico automatico e una riserva di carica di 48 ore: monta il Calibro DW6005 (Eta 7753) con riserva di carica di 48 ore e bilanciere a tre braccia in Glucydur . La cassa di 44 mm di diametro è in titanio grado 5, PVD nero e gomma nera. Come da tradizione del marchio le 24 colonne imperiali ornano la carrure, ma in maniera più discreta del solito; è impermeabile fino a 30 metri di profondità. Il quadrante riprende le tonalità del velluto nero ed è decorato a raggi di sole, le lancette scheletrate sono a forma di spada, quella dei secondi del cronografo è molto sottile, mentre quelle dei contatori sono a foglia. La lunetta contrasta con lo spirito “full black” dell’orologio, poiché non riflette il colore delle colonne. Il movimento e la qualità delle finiture possono essere osservati attraverso il fondello in cristallo di zaffiro.. Il cinturino è in gomma di colore nero opaco con speciale motivo a “colonne imperiali” DeWitt o in alligatore nero opaco, la fibbia deployante è a tripla chiusura in titanio grado 5 PVD nero, con incisa la firma “W”.

Edizione limitata di 250 pezzi

contaminuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *