Grado superiore DEWITT Twenty-8-Eight High Jewellery Skeleton Tourbillon Only Watch 2013

Save

Twenty-8-Eight High Jewellery Skeleton Tourbillon è un pezzo unico. Abbellito con speciali finiture è stato realizzato per Only Watch. Possiede un movimento scheletrato bianco perlato e un trattamento di superficie in oro nero rehaut. Il fondello reca inciso “ONLY WATCH 2013”.

Trattamento e finiture interamente realizzati a mano fanno di questo DEWIT un esemplare molto particolare: cassa, platina, ponti, ruote e persino le minuscole viti sono tutti elementi rifiniti dagli orologiai del marchio in-house con anglage, lucidatura, satinatura.

Tra questi spicca anche la lunetta cui colonne emblema di DEWIT si presentano in un indovinata alternanza di tratti lucidi e satinati. A questi fanno eco diamanti taglio baguette seguiti da diamanti taglio brillante.

Save

Com’è uso negli atelier di Alta Orologeria Twenty-8-Eight High Jewellery Skeleton Tourbillon è interamente assemblato, regolato e testato da un unico maestro orologiaio, cura comune a tutti i segnatempo di fabbricazione DEWIT.

SPECIFICHE TECNICHE

Descrizione: Esemplare unico per Only Watch, cassa in oro bianco da 43 mm, diamanti taglio baguette e taglio brillante sulla lunetta. Movimento di manifattura a carica manuale scheletrato con Tourbillon.

Cassa
Oro bianco 18 carati con 36 diamanti taglio baguette e 104 diamanti taglio brillante (ca. 3,7 carati). Forma tonda, 43 mm di diametro, ornata di colonne imperiali DeWitt sulla carrure in oro bianco 18 carati a finitura lucida. Corona rifinita da un anello in titanio annerito con la firma “W”, vetro zaffiro.

Movimento
Calibro DW8028s sviluppato e prodotto in-house: movimento meccanico e scheletrato a carica manuale, integra un Tourbillon prodotto da DEWIT, è rifinito a mano, possiede 72 ore di riserva a 18.000 alternanze/ora. Bilanciere a inerzia variabile, spirale Straumann® con curva Phillips, angolo di scappamento 44° – 19 rubini , 185 componenti, 33 millimetri di diametro.

Platina incisa manualmente, sabbiata e colorata in bianco perlato. Logo “W” scheletrato posizionato a ore 9. Finiture speciali: lucidatura, satinatura e anglage èlatina, ponti, ruote e viti. Ruote bilanciere e scappamento in oro giallo 18 k.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *