Orologio Replica all’ingrosso Dewitt Academia Endless Drive – Anteprima SIHH 2018

Dewitt Academia Endless Drive - SIHH 2018Save

Il marchio di orologeria di lusso svizzero fondato da Jérôme de Witt, discendente di Napoleone Bonaparte, porterà al Salone di Ginevra Academia Endless Drive un segnatempo con movimento dotato di una vite senza fine cui rotazione unidirezionale è visibile dal quadrante.

Dewitt Academia Endless DriveSave

La manifattura è nota agli intenditori per audaci tecnicismi come i complicati sistemi a forza costante che regolano i suoi tourbillon; al SIHH 2018 lancerà un innovativo sistema di carica a vite elicoidale che si muove man mano che diminuiscono le 59 ore di riserva di carica del movimento. La finestrella a ore 12 passa da verde a rossa quando è venuto il momento di caricarlo. Guarda il video teaser.

Academia Endless Drive esalta la spettacolarità del meccanismo a vite senza fine che è collegato al Calibro di manifattura DeWitt 5050. Ma non è finita qui. Il quadrante color nero ottenuto con trattamento galvanico mostra le ore su due dischi argentati che ruotano alle 9 e alle 3.

La cassa di forma tondeggiante in oro rosa misura 42,5 mm di diametro. La carrure che alterna elementi del prezioso metallo e gomma riprende il motivo a colonna imperiale emblema di 5 Dewitt Drive Sidney Ny Replica Orologicon il simbolo dell’Imperatore Bonaparte. Due piccole “W” firme si trovano anche sulla corona e sulla fibbia.

Dewitt Academia Endless DriveSave

Visita il sito web Dewitt.

Leggi di altre novità SIHH 2018 nella pagina dedicata all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *